Dal 27 Maggio al 3 Giugno presso il MILESI LAB di Monza (Via Sirtori) Joyce Cesari e Tommaso Teruzzi vi accompagneranno, con una speciale mostra bipersonale, attraverso i misteri e le meraviglie di Lodz, affascinante cittadina polacca, luogo amatissimo da svariati personaggi famosi - tra cui il grandissimo David Lynch, che proprio a LODZ nel 2006 decise di girare il suo INLAND EMPYRE.
Le mie creazioni, le stupende fotografie del bravissimo fotografo Teruzzi e la professionalità dell'agenzia di Comunicazione DEBUT DU SIECLE vi faranno trascorrere una serata indimenticabile VENERDI 27 MAGGIO a partire dalle ore 18.30 ..... Non dovete assolutamente mancare !!!!!
A prestissimo,
Joyce
LYNCH E LODZ - Articolo tratto da "GAZZETTA ITALIA" - Domenica 20 Febbraio 2011
David Lynch, il regista cult di titoli altrettanto cult come Twin peaks, Eraserhead, Dune, ed Elephant man, solo per citare alcuni. Frequenti sono i suoi rapporti con Łódź, questa città polacca enigmatica come la donna lynchiana. E per girare l’ultimo suo lavoro, INLAND EMPYRE (2006), Lynch ha scelto proprio Lodz: la città delle fabbriche decadenti e misteriose, il perfetto luogo Lynchiano: «Lodz – ha detto in una delle sue interviste - mi ha inspirato dal primo momento che l’ho vista: questa città è come un sogno». E il legame tra Lodz ed il regista di Hollywood è confermato anche dalla esposizione del 2003, in cui Lynch aveva deciso di esporre dieci suoi quadri arrivati da Los Angeles e trenta sue fotografie in bianco e nero, scelte fra i 600 scatti fatti nel 2000 proprio a Lodz.
martedì 10 maggio 2011
martedì 3 maggio 2011
Welcome to Art Factory
Sabato 30 aprile presso l'Art Facory Cafè & Restaurant a Milano si è tenuto il Vernissage della mia mostra WELCOME TO TWIN PEAKS.
Mai locale è stato + adatto : le pareti rosso fuoco si sposavano benissimo con le tende della red room onirica in cui Il nano braccio, l'agente Cooper e Bob hanno fatto la loro comparsa. Gli invitati, molto soddisfatti dell'ambientazione, hanno ammirato i quadri sorseggiando gli ottimi aperitivi del locale e si sono totalmente immersi nell'atmosfera da sogno di David Lynch. Le opere saranno in mostra fino al 28 maggio.
Grazie a tutti e arivederci alla prossima mostra!
Etichette:
joyce art,
joyce cesati,
Milano,
mostra pittura,
pop art
Iscriviti a:
Post (Atom)