lunedì 28 marzo 2011

ARTE ED EVOLUZIONI

Per la mia Mostra presso il New Art Cafè di Brera (VERNISSAGE 9 APRILE H. 19.00) , presa da ispirazioni e ricordi passati anche dolorosi, in memoria di Ettore, ho deciso di presentare tutti lavori che ripercorrano in qualche maniera La Migliore Serie televisiva che sia mai stata trasmessa (a mio parere) dell'indiscusso Genio cinematografico, Mr. DAVID KEITH LYNCH. Sto parlando del Capolavoro: TWIN PEAKS.

Ho deciso infatti, per quest'occasione, di sottotitolare la Mostra come:

"WELCOME TO TWIN PEAKS: WHEN ART MEETS MR. DAVID LYNCH"

L'intenzione, tramite le mie tele e possiblimente la musica, è quella di tentare di ricreare in tutti coloro che verranno a vedere il Vernissage, l'atmosfera surreale ed inquitantemente magica del luogo in cui Laura Palmer visse e venne ritrovata morta.

Dalla Signora Ceppo al Nano Braccio, da Bob al cadavere di Laura, passando per la strada che conduce a Twin Peaks e affidandosi alle rassicuranti indagini dell'Agente Cooper, mi auguro di far rivivere a tutti voi un paio d'ore di ricordi del serial tv.

VI ASPETTO NUMEROSI

Joyce

Nessun commento:

Posta un commento


BlogItalia - La directory italiana dei blog