Parte da Milano, in un esclusivo spazio polifunzionale con aree espositive, la mostra itinerante Sognando…Mille zone al Nord di Joyce Cesari.
L‘esposizione è dedicata al SOGNO e al COLORE, contrapposti, nella loro vivida trasposizione su tela, al grigiore e alla tipica atmosfera alienante delle città del nord Italia, visitate dall‘autrice stessa durante l‘elaborazione delle sue opere.
La mostra evidenzia il tema del viaggio come esperienza fondamentale dell‘artista per respirare i contrasti, i sentimenti, le speranze e le paure che ogni luogo lascia impressi nella mente. Attraverso i colori Joyce racconta i pensieri e le sensazioni raccolti durante i viaggi nelle città del nord, rielabora le immagini, rivive le gesta quotidiane di uomini assorti nelle loro vite. Mentre, avvolta da una coltre onirica, intuisce la REALTA‘, viva e autentica, fatta di sogni e di passioni.
La prima tappa sosterà a Milano a Le Biciclette, in via Torti – angolo Corso Genova, con inaugurazione il 13 ottobre, a partire dalle ore 19.00.
ESPOSIZIONI:
. Dal 13 al 27 ottobre 2010 presso Le Biciclette, Restaurant & Art Bar – Via Torti – angolo Corso Genova, Milano
. Dal 26 novembre al 15 dicembre 2010 presso Rota 30, Fashion & Art Factory - Via Rota 30, Vimercate (MB) “
. Dal 22 gennaio al 5 febbraio 2011 presso Frida Cafe - Via A. Pollaiuolo, 3, Milano
Per informazioni: